WEBMINAR LA GESTIONE DELLE CONTROVERSIE TRA UTENTI E OPERATORI DI TELEFONIA, INTERNET E PAY TV

In allegato il programma dell’incontro informativo che il Comitato regionale per le comunicazioni del Friuli Venezia Giulia (Corecom FVG) ha ritenuto di organizzare per il giorno 3 dicembre 2020 dalle ore 15.30 alle ore 17.30 esclusivamente in modalità webinar,

Tale iniziativa intende illustrare agli utenti di telefonia, internet e pay tv le principali disposizioni che regolano le controversie con gli operatori, nella consapevolezza che la conoscenza degli strumenti attualmente vigenti e delle prossime novità che interesseranno questo specifico ambito, possano essere utili ai cittadini anche per la tutela dei propri diritti.

I cittadini interessati possano venire a conoscenza di questa iniziativa per potersi iscrivere tramite invio di una e-mail all’indirizzo corecom@regione.fvg.it entro la data del 30 novembre 2020, secondo le indicazioni riportate anche nel programma.