Corso di formazione "Strumenti di co-progettazione in rete per lo sviluppo di filiere corte turistiche ed enogastronomiche"

Sono aperte le iscrizioni al corso di formazione finanziato dal Fondo Sociale Europeo 2014-2020 "Strumenti di co-progettazione in rete per lo sviluppo di filiere corte turistiche ed enogastronomiche".

L’iniziativa è rivolta all’aggiornamento delle competenze degli operatori sia in termini di accrescimento della conoscenza e consapevolezza del territorio e dei suoi prodotti che di capacità di sviluppare in rete prodotti turistici ed enogastronomici in linea con gli ambiti prioritari individuati dal Piano turistico regionale e dalla Strategia di sviluppo locale del GAL, con particolare riguardo all'Azione 2.4 “Reti rurali plurisettoriali per la definizione dell'offerta turistica territoriale”.

Il corso, organizzato da Enfap FVG in collaborazione con il nostro GAL, il Comune di San Pietro al Natisone e l'Agenzia regionale PromoturismoFVG, è ad accesso gratuito e si svolgerà in forma mista on line e in presenza a San Pietro al Natisone a partire da metà febbraio 2021.

Maggiori informazioni e iscrizioni on line al seguente link.