AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO FINALIZZATO ALL’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI INTERESSATI AD UNA SUCCESSIVA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI: Efficientamento energetico della ex Scuola Elementare “Riccardo di Giusto” in Fraz

Il Comune di Drenchia intende attivare un' indagine di mercato mediante manifestazione di interesse, per individuare almeno 10 concorrenti, se sussistono in tale numero soggetti aventi le caratteristiche ed i requisiti di seguito indicati, che siano interessati ad essere invitati a una procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del D.Lgs. 50/2016, per i lavori di: Efficientamento energetico della ex Scuola Elementare “Riccardo di Giusto” in Frazione di San Volfango. Il presente avviso è da intendersi in esecuzione della Determinazione Dirigenziale del Comune di Drenchia n. 221 del 12.12.2017 ed è finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazioni di interesse da parte delle ditte potenzialmente interessate a partecipare ad una successiva procedura di gara per l’affidamento dei lavori sopra indicati.

L’Amministrazione Comunale a suo insindacabile giudizio si riserva la facoltà di sospendere, modificare, annullare o revocare la procedura relativa alla presente indagine di mercato e di non dare seguito all’indizione della successiva procedura negoziata per l’affidamento dei lavori, senza che ciò comporti alcuna pretesa dei partecipanti alla selezione.

Scarica qui l'avviso e la modulistica.