Corso di formazione Fondo Sociale Europeo 2014-2020 "Marketing digitale e storytelling per l'impresa enogastronomica"

Il corso, organizzato da Enfap FVG in collaborazione con il Torre Natisone GAL, il GAL Carso LAS Kras e l'Agenzia regionale PromoturismoFVG, si rivolge ad operatori di aziende agricole, ristoratori, associazioni, commercianti delle Valli del Torre e Natisone e del Carso interessati allo sviluppo e promozione di un’offerta aggregata di prodotto enogastronomico. Il corso è ad accesso gratuito e si svolgerà on line a partire da maggio 2021.

L’iniziativa rientra nell’ambito del progetto di cooperazione GAL “Sentieri e cibi locali”, che verrà sviluppato in collaborazione con il GAL Carso LAS Kras,  finalizzato alla valorizzazione delle risorse dei territori.

L'obiettivo del corso è di fornire gli strumenti utili allo sviluppo di una rete locale di promozione delle produzioni tipiche enogastronomiche collegata all'organizzazione di livello regionale gestita da Promoturismo FVG.

Iscrizioni fino al 30 aprile

Maggiori informazioni e iscrizioni on line al seguente link.