Serate formative per genitori

Il Servizio Sociale dei Comuni è lieto di invitarvi alle due serate formative rivolte ai genitori e agli insegnanti, organizzate in collaborazione con l’IRSS di Udine.

 

  • 9 NOVEMBRE – ORE 18.00-19.30 – Le sfide educative al tempo del Covid: come trasformare le difficoltà in opportunità di crescita – relatore Alberto Pellai
  • 18 NOVEMBRE – ORE 18.00-19.30 – La gestione delle tecnologie al tempo Covid: come orientare i ragazzi tra rischi e possibilità – relatrice: Licia Coppo

Gli incontri si terranno in modalità webinar e per partecipare è necessario iscriversi compilando la scheda di iscrizione on-line ai siti: www.irss.it  - www.ambitocividale.it . In allegato la locandina.

Il Servizio Sociale dei Comuni promuove da anni iniziative a favore e sostegno delle competenze educative dei genitori, al fine di favorire lo sviluppo di una positiva relazione genitori- figli, sia attraverso l’organizzazione di serate formative, sia attraverso percorsi di gruppo, come spazi di confronto e riflessione tra genitori. Le iscrizioni sono aperte. Per maggiori informazioni: www.ambitocividale.it .