Atti in pubblicazione: 25
tipologia atto:
Ordini di liquidazione
ufficio competente:
AREA TECNICA E MANUTENTIVA
oggetto:
Liquidazione della fattura per fornitura energia elettrica immobili comunali e pubblica illuminazione - all’O.E. E.ON Energia Spa - 20122 Milano (MI) P.Iva 03429130234
periodo di pubblicazione:
dal 15/03/2024
al 30/03/2024
numero atto:
54
tipologia atto:
Ordini di liquidazione
ufficio competente:
AREA TECNICA E MANUTENTIVA
oggetto:
Unione Europea – Next Generation EU. Piano nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) Missione 2 Componente 4 Investimento 2.2 – Legge di Bilancio 160/2019 e Decreto-legge 11 novembre 2020 in applicazione al Decreto Ministeriale del 30 gennaio 2020. “Contributi ai comuni per la messa in sicurezza di scuole, strade, edifici pubblici e patrimonio comunale, nonché per gli interventi di efficientamento energetico e abbattimento barriere architettoniche, per l’anno 2023. Liquidazione della fattura per Lavori di manutenzione straordinaria ed efficientamento della sede municipale con installazione di un impianto fotovoltaico con accumulo a favore dell'O.E. TECNOIMPIANTI COSTRUZIONI S.R.L. di San Pietro al Natisone (UD) - 1° SAL.CUP: G64J23000070006 CIG A00AE1268B
periodo di pubblicazione:
dal 15/03/2024
al 30/03/2024
numero atto:
53
tipologia atto:
Determinazioni dirigenziali
ufficio competente:
AREA TECNICA E MANUTENTIVA
oggetto:
Decisione a contrattare e affidamento diretto, ai sensi dell'art. 50, comma 1, lett. b) del Dlgs n.36/2023, per l'affidamento dell’incarico professionale per l'attività di supporto ed assistenza al Responsabile del Servizio Area Patrimonio (Ufficio Tecnico e Manutentivo) per il periodo 2024/2026 all’O.E. INGARCOOP Soc.Coop a r.l. con sede in Codroipo (UD). CIG: B0C4EBC31F
periodo di pubblicazione:
dal 15/03/2024
al 30/03/2024
numero atto:
55
tipologia atto:
Determinazioni dirigenziali
ufficio competente:
AREA TECNICA E MANUTENTIVA
oggetto:
Decisione a contrarre ed aggiudicazione, mediante affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera a) del d.lgs. 36/2023, per l’esecuzione dei “LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELLA VIABILITÀ LUNGO LA STRADA LOC. PRAPOTNIZZA E SAN VOLFANGO IN COMUNE DI DRENCHIA” all’O.E. S.A.E. di Andrea Scrignaro s.a.s. con sede legale in Viale Azzida, 11/C4 – 33049 – San Pietro al Natisone (UD) C.F. SCRNDR74M11C758M / P.IVA 02549930309. CODICE INTERVENTO: 1023 – B23 – DRENC - 0488 CUP: G67H23002550001 CIG: ZF83D5B7CE
periodo di pubblicazione:
dal 15/03/2024
al 30/03/2024
numero atto:
293
tipologia atto:
Determinazioni dirigenziali
ufficio competente:
AREA TECNICA E MANUTENTIVA
oggetto:
Decisione a contrarre ed aggiudicazione, mediante affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del d.lgs. 36/2023, del servizio di supporto tecnico/amministrativo al R.U.P. per l’intervento denominato: “LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELLA VIABILITÀ LUNGO LA STRA-DA LOC. PRAPOTNIZZA E SAN VOLFANGO IN COMUNE DI DRENCHIA” all’O.E. INGARCOOP Soc. Coop a r.l. con sede in Codroipo (UD) CF/P.IVA: 02734440304. CODICE INTERVENTO: 1023 – B23 – DRENC - 0488 CUP: G67H23002550001 CIG: ZCA3D5B827
periodo di pubblicazione:
dal 15/03/2024
al 30/03/2024
numero atto:
292
tipologia atto:
Altri avvisi
ufficio competente:
Ufficio del Segretario
oggetto:
AVVISO PUBBLICO PER LA CONSULTAZIONE DEGLI STAKEHOLDERS / PIAO 2024-2026
periodo di pubblicazione:
dal 11/03/2024
al 26/03/2024
numero atto:
590
tipologia atto:
Ordini di liquidazione
ufficio competente:
AREA TECNICA E MANUTENTIVA
oggetto:
Liquidazione della fattura per l’affidamento dell’incarico di supporto ed assistenza al Responsabile Unico del Procedimento per l’opera denominata "Interventi per il miglioramento dell'accessibilità e la fruibilità del Museo all'aperto del Kolovrat in Comune di Drenchia" alla Società d’Ingegneria INGARCOOP – Società Cooperativa S.r.l. con sede in via Verdi n° 1/4 – 33033 – Codroipo (UD). CUP: G63D22000950006 CIG: YF038FF073 - SALDO INCARICO
periodo di pubblicazione:
dal 06/03/2024
al 21/03/2024
numero atto:
51
tipologia atto:
Ordini di liquidazione
ufficio competente:
AREA AMMINISTRATIVA E ECONOMICO-FINANZIARIA
oggetto:
Iniziative di lavori di pubblica utilità a favore di lavoratori con disabilità, in attuazione dell’art. 8, comma 74, della L.R. 45/2017 - D.P.Reg. 165/2018, progetto “LPU lavoratori con disabilità 2023”: liquidazione a favore del soggetto attuatore.
periodo di pubblicazione:
dal 06/03/2024
al 21/03/2024
numero atto:
50
tipologia atto:
Determinazioni dirigenziali
ufficio competente:
AREA TECNICA E MANUTENTIVA
oggetto:
Unione Europea – Next Generation EU. Piano nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) Missione 2 Componente 4 Investimento 2.2 – Legge di Bilancio 160/2019 e Decreto-legge 11 novembre 2020 in applicazione al Decreto Ministeriale del 30 gennaio 2020. “Contributi ai comuni per la messa in sicurezza di scuole, strade, edifici pubblici e patrimonio comunale, nonché per gli interventi di efficientamento energetico e abbattimento barriere architettoniche, per l’anno 2023. “Lavori di manutenzione straordinaria ed efficientamento della sede municipale con installazione di un impianto fotovoltaico con accumulo” CUP: G64J23000070006 CIG: A00AE1268B Approvazione Relazione sullo Stato finale, Atti contabili e Certificato di Regolare Esecuzione
periodo di pubblicazione:
dal 06/03/2024
al 21/03/2024
numero atto:
52
tipologia atto:
Ordini di liquidazione
ufficio competente:
AREA TECNICA E MANUTENTIVA
oggetto:
Liquidazione della fattura a favore di SVILUPPO 3 SERVICE SRLS per servizio di supporto amministrativo all’Area Patrimonio ed implementazione dati relativi ai finanziamenti PNRR sul portale REGIS per l'anno 2023. CIG: YEC3CDA1BE
periodo di pubblicazione:
dal 06/03/2024
al 21/03/2024
numero atto:
49